Citazione:
Originalmente inviato da Skyvo ti ringrazio mille, sapevo di questa poca precisione del baricentro, infatti gli altri li ho fatti in modo da poter spostare la batteria il piu indietro possibile.
hai montato la stessa ventola?
io pensavo di metterla nel vano della ventola fly fly e di spostare il regolatore il piu indietro possibile ma sempre nel flusso dell'aria, magari nella parte bassa della fuso in modo che risulti libero sia sopra che sotto, insomma, il piu arieggiato possibile. Per le batterie ho visto che dietro la capottina c'è una nicchia e le 5000 ci stanno a pennello.......... vedremo....... domani dovrebbe arrivarmi l'ultima roba e poi inizio, intanto metto dentro la roba a secco, cosi vedo come spostare i vari pesi |
Si la ventola originale!ora xò l'ho cambiata con una het xchè mi si è triturata in volo questo sabato!!io l'ho montato secondo il kit,ma dopo svariati voli ho fatto tutte le modifiche che ti avevo elencato prima,troppo picchiato nonostante l'incidenza dei piani di coda!e il peso è sui 3,2 kg circa!però plana che è una bellezza!