Discussione: Moderazione....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 20:54   #16 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Quindi fammi capire, perchè se è così alzo le mani. Se uno inserisce un annuncio e dimentica di inserire il cognome, DEVE aspettare 21 giorni per poter inserire LO STESSO annuncio col cognome?
E' completamente assurdo, guarda se la trovo ti rimetto anche la conversazione che ho aperto io per lo stesso bug... io mi ero dimenticato di mettere un prezzo dei due articoli messi in vendita.
Comunque faccio notare ad amministratori e moderatori che da quel giorno in cui mi è stata cancellata la vendita senza nessun buonsenso, ho dato un'occhiata a molti annunci sul mercatino e vi posso assicurare che ci sono state decine di casi in cui l'oggetto è stato venduto e la discussione chiusa SENZA IL PREZZO...

Se le regole ci sono... o si applicano a tutti in modo indiscriminato o si applica il buonsenso sempre.

Questo è il mio pensiero...
Poi vorrei far notare che se uno vuole fare una frode e mettere un cognome fittizio o una cifra a caso lo può fare comunque... qualche giorno fà un utente per non mettere un vero prezzo ha messo tutti i prezzi a 1000 euro (robba da 20 euro circa di prezzo vero) chissà perchè anche a lui è stata chiusa la conversazione.... i prezzi li aveva messi
Avistar non è collegato