su un prato non riesci di certo a lanciare il mazzo a 80-90 kmh e questo un po ti salva ma anche su terra se cappotti la barra è un impiccio, io l'ho provata sia sul Rustler che sullo speed-t sono andate bene fin che non mi sono incappato in incidenti ad alta velocità quando ti avvicini ai 100 kmh se qualcosa va storto non è che cappotti delle volte sembra che il mezzo sia posseduto dai colpi ed i rimbalzi che prende ad a quel punto le varie barre anticappottamento sono esplose portandosi dietro cia a cui erano ancorate............anche atterrando di sedere dai salti le smadonni .
Secondo me è molto piu divertente tarare bene la frizione e spararsi delle sane penne chilometriche, senza barra posteriore il mezzo rimane su 2 ruote e lo gestisci meglio con la barra se inizia ad alternare rotelli + una sola ruota alla volta diventa un degenero ed delle volte se esageri il mezzo impazzisce e carambola malamente comunque facci sapere le tue impressioni.
Ovviamente io parlo di accellerazioni e velocità al limite dei mezzi considera che se superi una certa inclinazione l'aria che ibarca la carrozza lo fa letteralmente decollare .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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