Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 18:40   #12169 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
sabato provo il protos strecciato con il beastx con il suo motore e pignone da 14 , come regolatore ho il clone da 80A , lo yep.

Butto su lipo da 2600 ,1 da 60c , le altre 40c.

Non avendo il misuratore di giri (tocca scroccarlo) posso arrivare al 72% di motore? posso andare anche un pò oltre o i giri da avere son quelli? a girare forte quanti minuti senza stare a scendere e vedere col misuratore (quello ce l'ho ) , senza esagerare.
Tanto per chiudere il cerchio... sul protos in questione sopra che dopo dei passa mano è arrivato anche tra le mie mani, per il puro settaggio...
Per un caso che non sto qui a spiegarvi...

Stavamo a mettere su il modello proprio con quel regolatore... preso nuovo dalla persona che ci ha ceduto il modello in ultimo... Di fatti devo ancora capire se il prodotto è coperto da garanzia o mano!!??

é durato una frazione di secondo il regolatore in questione effetto fiammifero... Azz mi girano ancora le sfere...

Un YEP da 80A andato in fumo non appena abbiamo dato tensione con una lipo... per le dovute regolazioni prima del volo... e il regolatore in questione come se non bastasse ci ha Fregato tutti e 3 servi del Piatto 3... 9650 Futaba al secchio incazzati come le bisce... ha evidentemente generando un sovravoltaggio sulla linea del BEC.

Stai a vedere in foto ho ben cerchiato il problema...




Ciao
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-_dsc7464-modifica.jpg  
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando