Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 16:35   #4702 (permalink)  Top
petersummit
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
Allora,causa rottura albero trasmissione sono fermo per un po,fino ad arrivo ricambi,e ho pensato a come modificare il revino per una miglior guidabilità in pista.vorrei i vostri pareri sulle mie considerazioni :
partiamo con tutta la trasmissione in acciaio per maggior robustezza,poi io lo uso su sterrato senza salti ne buche solo sassolini e terra quindi metterei gomme resonge traxxas telate per evitare l effetto pizza con cerchi dish della traxxas che mi allargherebbero la carreggiata,metterei per allungar il passo i braccetti posteriori +10 mm della traxxas,poi be obbligo barilotti in lega gmp e tiranteria regolabile,sotituzione servo con uno cuscinettato da un circa 6 kg di coppia della robbie,diff centrale per meglior ripartizione coppia diciamo con olio da 500 mila a 1 milione,differenziale anteriore con olio dai 100 mila ai 300 mila,diff postriore 100 mila .Poi una modifica all elettronica:
io uso il revino con una sola batteria lipo 2s,pero per non affaticare troppo l esc e consumare batteria per ventole ricevente e servo ho pensato di usare un ubec con un altra batteria nel vano non utilizzato,cosi da bilanciare l auto,insomma userei una batteria solo per esc e motore,l altra per ricevente bec servo e ventola esc e ventola motore.il bec posizionato nel "buco" del secondo servo cosi da non aver fastidi
poi rifare il fondo con fibra di vetro come skidplade ma quello verra in seguito,devo ancora pensarci per quello,non voglio che si rovini il telaio...che ne pensate?potrebbe venir fuori una buona auto?o sto facendo cose inutili?
io di servi ne metteri 2... per non tenerne uno sullo scaffale differenziali vanno bene come dici tu, se corri su pista da sterrato fidati che è inutile allargare la carreggiata.. il revino quando ha poca trazione fatica A ribaltarsi...anzi.. non si ribalta! barilotti in allu vanno benissimo... le gomme che dici tu dove sono? le ho cercate ma zio google non mi dice nulla!!
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando