Allora,causa rottura albero trasmissione sono fermo per un po,fino ad arrivo ricambi,e ho pensato a come modificare il revino per una miglior guidabilità in pista.vorrei i vostri pareri sulle mie considerazioni :
partiamo con tutta la trasmissione in acciaio per maggior robustezza,poi io lo uso su sterrato senza salti ne buche solo sassolini e terra quindi metterei gomme resonge traxxas telate per evitare l effetto pizza con cerchi dish della traxxas che mi allargherebbero la carreggiata,metterei per allungar il passo i braccetti posteriori +10 mm della traxxas,poi be obbligo barilotti in lega gmp e tiranteria regolabile,sotituzione servo con uno cuscinettato da un circa 6 kg di coppia della robbie,diff centrale per meglior ripartizione coppia diciamo con olio da 500 mila a 1 milione,differenziale anteriore con olio dai 100 mila ai 300 mila,diff postriore 100 mila .Poi una modifica all elettronica:
io uso il revino con una sola batteria lipo 2s,pero per non affaticare troppo l esc e consumare batteria per ventole ricevente e servo ho pensato di usare un ubec con un altra batteria nel vano non utilizzato,cosi da bilanciare l auto,insomma userei una batteria solo per esc e motore,l altra per ricevente bec servo e ventola esc e ventola motore.il bec posizionato nel "buco" del secondo servo cosi da non aver fastidi
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poi rifare il fondo con fibra di vetro come skidplade ma quello verra in seguito,devo ancora pensarci per quello,non voglio che si rovini il telaio...che ne pensate?potrebbe venir fuori una buona auto?o sto facendo cose inutili?