Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 16:22   #3112 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Siccome stare con le mani in mano non sò stare, mi sono trovato una "bella rogna" da portare avanti, sò che il modello non è proprio di quelli di cui solitamente si commenta, non essendo proprio un F3A pèerò dal momento che com,unque è degli anni 80, progetto precisamente del 1985 ad opera di Vittorio CERADELLI, e siccome in questo 3D ci sono tutti i miei amici, ho deciso di postare qui le foto ed eventualmente l'avanzamento lavori. Il modello si presenta per essere propulso da una ventola intubata a scoppio ma io lo modificherò ad elica anteriore, quale motore ancora non sò vedremo comunque sicuramente a scarico posteriore. Il bello di questo modello sono le ali separate e l'ordinata ad Omega ove sono montati i carrelli che fanno si che lo sforzo dell'atterraggio non pesi sulle ali come solitamente accade. Lascio a voi i giudizi dalle foto ed eventualmente i consigli che come sapete sono bene accetti.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn6143-bis.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn6143-bter.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn6143.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn6144.jpg  
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato