Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 13:34   #1372 (permalink)  Top
_T1z1aNO_
User
 
L'avatar di _T1z1aNO_
 
Data registr.: 25-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
allora prima cosa devi sapere chelebatt lipo non vanno mai scaricate sotto il 30% , causa rottura quindi quando l'eli incomincia aperderecolpi e vedi un calo di potenza tale da non permetterti di stare in volocon il 100% del gas allora scendi subito e ricarica ,maprima aspetta a caricarela batt deve riposare un poco , se hai ilcarica batt della nineeagle devi fare cosi : inserisci il carica batt nella presa , connnetti la batt e pigi start , occhio a regolare la giusta capacità cioè o,5 che sarebbero 500 mha , se metti di piu fotti tutta la batt , possibilmente sei arrivato sotto il 30% della carica e ti sei fumato la batt , ma non è sicuro facci sapere
No non lo staccata dall'elicottero e ricaricata immediatamente, l'ho lasciata "riposare" più di due ore (tempo che caricavo le altre lipo). Comunque stamattina ho riprovato a caricarla ed è tutto andato bene, si è caricata normalmente come le altre due... anche se ci ha messo un po di più. Probabilmente era il caricabatterie che era "esausto" dopo averne caricato due di fila.

Per quanto riguarda l' amperaggio mi è stato detto da un negoziante che se si caricano delle batterie da 0.5 a 0.7 non succede niente... ha detto che "non si caricano come dovrebbero, ma che comunque la batteria non si rovina"...
__________________
DJI Mavic Mini
WL Toys VL915
_T1z1aNO_ non è collegato   Rispondi citando