Citazione:
Originalmente inviato da STENO Falco se MG è disponibile ti consilgio di trovarti con lui.
In 5 minuti capsici il problema.... perchè qui sul forum senza vedere e con te che sei alle prime armi ci si impiegherebbe giorni a cpaire che ha il tuo eli.
Per carità si fa sempre volentieri non fraintendere ma se hai l'opzione MG... secondo me è la cosa migliore.
PS Scusa hai rotot le pale in atterraggio? e non hai cambiaot altri pezzi ma solo le pale?
Stai sicuro che hai altri danni sull'elicottero.... impossibile rompere le pale senza fare altri danni
TI chiedo: ma l'elicottero non vibra adesso? (PER ME ha il seesaw rotto) un fuori tracking da paura e l'eli non riesce ad alzarsi... |
Ciao,
si, atterrando la prima volta si è sbilanciato di lato (anche se avevo il Training) e le pale toccando terra si sono rotte, le ho sosttuite, ma in effetti, appena do un pò di gas e il rotore inizia a girare l'elicottero vibra molto, poi con l'aumentare dei giri smette di vibrare.... poi si alza e vola (a mia vista) regolarmente....
Cos'è il (PER ME ha il seesaw rotto)???? Come posso verificarlo????
Ho fatto un altra prova, dando gas, ma con il motore scollegato le 2 pale si inclinano proggressivamente (il passo giusto?) ma a volte se ne inclina soltanto una e l'altra rimane ferma (non si muove), mi sembra un tantino irregolare?????
Subito dopo ho riprovato bloccando con la mano la pala che si inclina, in questo caso si muove quella che prima rimaneva ferma.... ????
Grazie e Buona giornata!!!