Citazione:
Originally posted by bribs@21 gennaio 2005, 10:57 Ciaoa tutti,
mi pemetto d'intervenire su questa materia.
Dovremmo fare un forum degli areomodfellisti con mogli o con fidanzate, un posto in cui ci sfoga e ci si consiglia su come sposare i modelli e la sposa.
Ho letto un post che mi ha dato una stretta al cuore! Le volte in cui sono tornato a casa con qualcosa di rotto e vedre lo sguardo di Susana che mi guarda come se non solo perdessi tempo (il mio tempo libero che per lei è il suo) con gli aerei ma non facessi altro che distruggerli e quindi sputtanare altri soldi per ripararli.
Mi guarda come se ho la colpa di spendere un paio d'ore alla settimana con gli aerei e per di più li distruggo anche.
Eh si, come sono fatto male ma come sono fatto male! |
Io evito completamente di parlare, di fare riferimenti, il nulla assoluto, mia moglie non deve sapere nulla, non voglio che neppure per un momento possa credere che il mio hobby sia importante, anzi quando è freddo o piove, o non ho voglia di volare, faccio di tutto per snobbare il modellismo, della serie "ooo che bello, oggi andiamo proprio a fare la spesa" oppure " che ne dici se andiamo per orefici", la chiamo tecnica dissuasiva distrattiva, lei crede che per me sia marginale e rompe meno i cogl....
Per le spese, ovviamente tutto umma umma, come una formichina, lei nemmeno ha la chiave del laboratorio, che è ancora nella mia vecchia casa.
Ragazzi bisogna pur sopravvivere.
Ciao Stefano