Citazione:
Originalmente inviato da STENO MKS cloni di HK che pare vadano benissimo. Ho avuto ulteriore conferma sulla bontà di questiservi servi da un amico che pilota BEN meglio di me e li usa proprio su un miniP stretch.
Se vanno " da dio" (testuali parole) per lui figurarsi per me. Peraltro questi vanno bene sia sul piatto che in coda...rapporto qualità/prezzo mostruoso (18 euro l'uno) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...05sec_21g.html
ESC: YEP (sempre HK) da 80A. In realtà va bene anche il 45A ma questo costa solo $10 in +, un domani lo puoi usare anche su un classe 500. Stesse dimensioni precise del 45A e solo 10gr in +. Alla peggio risulta + rivendibile perchè va bene sia per 450 che per 500..
FBL: o beastx o Brain (originale o rimarchiato non importa). Diciamo che avendo già il beast sul protos prenderei u brain e poi dovrei decidere se il self level lo volgio sul Protos o su questo
Batterie: Gens-Ace
Facendo i conti così spendi da HK sui 100 Euro per 4 servi e l'esc... roba "economica" se vuoi ma che va benissimo a detta di tutti, a livello dei + blasonati.
100 Euro 4 lipo
centralina FBL... dipende se la vuoi nuova o usata e dalle offerte che trovi cmqe diciamo dai 100 ai 160 Euro.. |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO |
Perchè HV?
Il bec interno non dà 7V. Domani me ne arrivano 4 per il miniprotos, in coda gia l'avevo, uno di scorta...
20$ di s.s. una follia? Sei mai andato in posta a provare a spedire una cp di pale da 350mm in cina? Portati l'elettrochoc per riattivare il cuore...
Le s.s del pacco di HK di domani credo siano 50$...
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug |
Come non quotarti... mi sa che è una deviazione professionale...