Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 01:16   #376 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MKS cloni di HK che pare vadano benissimo. Ho avuto ulteriore conferma sulla bontà di questiservi servi da un amico che pilota BEN meglio di me e li usa proprio su un miniP stretch.
Se vanno " da dio" (testuali parole) per lui figurarsi per me. Peraltro questi vanno bene sia sul piatto che in coda...rapporto qualità/prezzo mostruoso (18 euro l'uno)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...05sec_21g.html

ESC: YEP (sempre HK) da 80A. In realtà va bene anche il 45A ma questo costa solo $10 in +, un domani lo puoi usare anche su un classe 500. Stesse dimensioni precise del 45A e solo 10gr in +. Alla peggio risulta + rivendibile perchè va bene sia per 450 che per 500..

FBL: o beastx o Brain (originale o rimarchiato non importa). Diciamo che avendo già il beast sul protos prenderei u brain e poi dovrei decidere se il self level lo volgio sul Protos o su questo

Batterie: Gens-Ace

Facendo i conti così spendi da HK sui 100 Euro per 4 servi e l'esc... roba "economica" se vuoi ma che va benissimo a detta di tutti, a livello dei + blasonati.

100 Euro 4 lipo
centralina FBL... dipende se la vuoi nuova o usata e dalle offerte che trovi cmqe diciamo dai 100 ai 160 Euro..
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ALZRC HCW360A 360A FBL Carbon Fiber Blades for Devil480 - BUY NOW@RC711.com

ce ne sono di diversi tipi della ALZRC... solo che dal sito ALZRC le ss sono di $20 fissi... una follia.
QUesto se ho cercaot bene è l'unico modello cheha rc711.. ad ogni modo mi smebra un buon compromesso prezzo/qualità visto che la roba ALZRC non fa schifo di solito...
Perchè HV?
Il bec interno non dà 7V. Domani me ne arrivano 4 per il miniprotos, in coda gia l'avevo, uno di scorta...

20$ di s.s. una follia? Sei mai andato in posta a provare a spedire una cp di pale da 350mm in cina? Portati l'elettrochoc per riattivare il cuore...

Le s.s del pacco di HK di domani credo siano 50$...

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
certo che te quando comprano gli altri sei un vulcano ...
Come non quotarti... mi sa che è una deviazione professionale...
sescot non è collegato   Rispondi citando