Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 21:47   #18024 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
L'mcpx e ' sicuramente arrivato al punto di dover essere aggiornato facendo tesoro delle esperienze maturate in tanti esemplari e con l'esperienza del Nano che comunque porta migliorie sicuramente .

Credo che commercialmente un nuovo aggiornamento del mcpx porti anche un nuovo nome e non mandi in pensione l'mcpx : l'esperienza con il pensionamento del msr e il successivo reintegro in catalogo dovrebbe farne esperienza in tal senso .

Un nuovo modello dovrebbe essere più leggero , perfomante di coda ( al pari del Nano ) , perfomante di motore principale ( brushless .. Credo ) o / anche
Ehmm magari 2 S
vedo alcune ehm "problematiche":

-innanzitutto se le vendite sono ancora buone, non hanno molto interesse a cambiare (e i modelli nuovi li stanno sfornando), oppure viceversa possono anche ritenere poco remunerativo cambiare

-credo che usciranno con qualcosa di maggiormente diverso, perché commercialmente ha più potenzialità

-l'Mcpx attuale non costa poco: aggiornarlo nel senso che indichi tu, secondo me comporterebbe un prezzo vicino ai 200 euro se non oltre

-"avvicinandolo" troppo a schemi motoristici e meccanici che già stanno offrendo, rischiano di farsi concorrenza interna, e questo lo sanno evitare per benino senza che glielo dica io ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando