Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 09 gennaio 13, 21:46   #9102 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao mg , lipo ovviamente recuperata ( con quello che costano), domani compro il connettore e lo saldo. ma visto che ci siamo esc alternativi magari da 40c ?
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
compra pure il tubo termo restringente
per l'esc abbiamo postato vari modifiche sia io che Mg


questo è quello che ho montato io adesso tieni presente che è piu largo di quello originale


questo è quello che ha montato MG
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mitico x la puleggia si devi aprire il telaio...

Ma prima di fare un lavoro inutile fai come ti ho gia' detto:

Cambia ESC
Poi prima di fare altro controlla a mano senza lipo che il motore giri e non sia inchiodato (se no ti fumi un altro esc magari)

Se tutto ok togli pale e palini e a banco accendi e dai gas.
Se fa rumore NON volarci e smonta finche non trovi il problema.

Se NON fa rumore probabilmente sono le pale, monta subito le altre e riprovalo...

Ps ovviamente se hai sbattuto oggi controlla spindle, albero, main gear, flybar seesaw, servi e tutto. Sicuro hai fatto qualche danno da qualche parte...

PPS l'eli provalo sempre prima a banco senza pale e palini in caso di problemi...
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
grazie ragazzi ; domanda già posta ma senza risposta per verificare la puleggia della cinghia all'interno del telaio devo smontare tutto ?

Anche qui mi sono fatto una certa esperienza a suon di crash

Per verificare la puleggia dentro il telaio NON devi smontarlo. Basta svitare le 4 viti che reggono la basetta sulla quale è incernierato l'alberino che tiene il pignone di rinvio della cinghia.

Una volta svitate le 4 viti (2 per lato), inclini l'alberino con dei cacciaviti o con le dita.

PS : prima togli le 2 ruote dentate grosse, lavori meglio.

Controlla che il pignone non sia nelle condizioni della foto :


In ogni caso, io per verificare l'arrotolamento della cinghia faccio sempre un' operazione molto semplice : infilo un cacciavite al posto dell'alberino di coda che mi serve per tenere tesa la cinghia e girando a mano le pale sento il rumore da dentro il tubo di coda e mi accorgo subito se per caso c'è un doppio arrotolamento. In quetso caso infatti senti "grattare"...
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