Citazione:
Originalmente inviato da pappa la prima cosa da fare è capire di che tipo di esc si tratta ...e questo spetta a chi lo ha tra le mani poi , trovate le istruzioni , azzerare la radio ( corse al 100% e trim a zero ) rifare prima il binding e poi la calibrazione dell'ESC che se ci stai viaggiando "a caso" si potrebbe anche sciupare............è tutto qui .
PS : data l'assenza di "veggenti" bisognerebbe anche specificare di che marca sono i vari componenti ...ma che motore hai ??????????? |
scusami ma il binding non si fà quando accendi la radio e la ricevente non risponde ai comandi?!?!
(cioè TX ed RX non risultano comunicanti o collegate???)a me invece questo non succede!.... e poi un altra cosa : non ho la programming card per rifare la calibrazione dell'ESC! è proprio qui il punto!... e poi perchè bisognerebbe ricalibrarlo se con l'altro radiocomando andava da urlo?.....
cioè in poche parole quando si cambia ad esempio da volantino a stick come nel mio caso bisogna ricalibrare l'ESC???
boh!?!?! non credo!?!?.... nel mentre proverò a fare la prova suggeritami da NARAJ