Citazione:
Originalmente inviato da pappa la prima cosa da fare è capire di che tipo di esc si tratta ...e questo spetta a chi lo ha tra le mani poi , trovate le istruzioni , azzerare la radio ( corse al 100% e trim a zero ) rifare prima il binding e poi la calibrazione dell'ESC che se ci stai viaggiando "a caso" si potrebbe anche sciupare............è tutto qui .
PS : data l'assenza di "veggenti" bisognerebbe anche specificare di che marca sono i vari componenti ...ma che motore hai ??????????? |
allego alcune foto di motore ed ESC.... la foto in cui si vede la targhetta dell'ESC mi si è staccata durante la pulizia.... un'altra cosa riguardo alla radio mi sono sbagliato non è la "3pk" ma la "3gr" credo non conti molto comunque per precisare....
riguardo all'uso della macchina la macchina è di mio fratello che ne fà un uso per divertirsi l'ho acquistata personalmente negli usa usata quindi non sapevo essattamente cosa montasse sotto io non sono particolarmente esperto di elettrico uso di + l'mp9 a scoppio l'asso come detto è di mio fratello io mi occupo solo della sua manutenzione e cura....