Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 06, 11:25   #1 (permalink)  Top
kira0
User
 
Data registr.: 22-02-2006
Messaggi: 36
consiglio trex.x e t.rex se xl cde

Ciao a tutti ,volevo alcuni consigli per iniziare riguardo a i miei due modelli!(visto che sono un po diversi fra di loro!)tipo exponenziali,passi,pignoni,ecc!la cosa che mi incuriosisce è il flybar!(dato che sui 2 manuali mi danno misure diverse!)nel primo t rex.x mi da una misura di 61mm circa,nel xl mi dá 69.4mm!il fatto e che i palini di bilanciamento del secondo sono abbastanza fuori!no come il primo!dovrei dargli la stessa misura? 2-avrendo comprato una eclipse 7 qpcmche e anche fm,potrei usare comunque,la ricevente aligin fornita con il primo ely?frequn.t rex.x 40.765-xl tiene ricevente hiteckcon unafrequenz.di 35.830! poi come avete settato i linkage (a)?sul manuale ce scritto di dargli una misura di 20mm!ma su un sito americano ho trovato questo topic!(allegato!)praticamente ti dice di dargli una misura di 11mm!secondo voi?e voi?cme li avete questi leveraggi? T.rex.x T.rex.xl v3 version eclipse 7 Batt.evo 20-2500mAh-sca.20c-thunder 2250-mAh-15c. A..Ps!chi e di roma e fá pratica con il t rex si faccia sentire!!magari abbiamo gli stessi problemi!e chi lo sá un giorno magari si potrebbe girare insieme!!Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!
Icone allegate
consiglio trex.x e t.rex se xl cde-adgiustament.jpg  
kira0 non è collegato   Rispondi citando