Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Avendole avute entrambe per me la frenata è il difetto più grosso delle elettriche, ogni volta che me ne riprestano una freno come la mia e mi ritrovo il modello lungo alla frenata e quasi sempre scomposto...
Poi guidare una scoppio sembra molto più agile e gestibile, penso sia una questione di distribuzione di pesi.
Per il discorso coppia non credere serva a molto, uno scoppio a dovere salta come e meglio, non guardare le rtr a scoppio in giro per le piste
Il divario è a sfavore delle elettriche all'ibr ma in altre piste é l'inverso, più o meno siamo li
Altra cosa a sfavore delle elettriche é proprio l'erogazione e la mancanza di una frizione stile scoppio che in piste scivolose scaricano molto meglio la potenza |
in realtà la frizione stile scoppio esiste e qualcuno la usa. io ho provato una mugen con la mia stessa combo ma con frizione, in effetti migliora molto la gestione dell'erogazione, ma si ottiene di meglio con i motori sensored