il paragone che ho messo sembra azzeccatissimo per capire ,ricordo bene lo scambio ,dal 2° giro in poi è di una facilità impressionante appunto come guidare una gt3 nel giochino vs cinghialata giapponese super pompata .
la 1° frena a bomba ,si inserisce ,non si scompone ,salta e atterra leggera ,esce dalle curve e fa strada , l'altra è ben più difficile ,devi farla scorrere o è finita nel senso che era che si riprenda e percorra metri puoi acenderti una sigaretta,tende a scomporsi ,non può in nessun modo frenare per poi ripartire ,in quel modo proprio ti pianti e stai fermo rispetto ai nitro c'è l'abisso totale in quel caso.
devi farla a tutti i costi scorrere ,senza il lusso di poter inchiodare per le staccatone e accelerare di botta in curva ,fai una cosa simile perdi mezzo secondo .
dove c'è trazione ,c'è bisogno di potenza e la si può scaricare allora l'elettrico è alla pari o addirittura superiore.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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