Citazione:
Originalmente inviato da culatello altra cosetta ,chi ha l'elettrico che provi a fare la curva infondo al rettilineo come i nitro , o atterrare infondo infondo e curvare tutto ,alcune cose gomme o meno i nitro lì stravincono e non si può fare nulla .
di nitro lì ne ho provate solo 2 di cui 1 era identica sputata alla mia,cinghio giuro è come essere abbituati a dover gestire nel giochino forza motorsport una supra da 700cv e passare ad una gt3.
è una cosa che se uno prova e ha sia nitro che la elettrica almeno in quel tracciato l'elettica non la usa più. |
ma sai che non mi e facile credere che un eletrica non possa stare almeno dietro a una scoppio, non che io non creda a quello che dici ma a livello teorico le eletriche hanno piu coppia iniziale sulle velocita di punta penso che ci siamo rispetto alle nitro no o le eletriche mancano di allungo? o ultima cosa la nitro a una prestazione piu costante e quindi non e possibile fare gli stessi tempi?
e quindi e il peso del eletronica che ci frega??? quall'è il fattore che svantaggia le eletriche.
o é la mancanza di un freno meccanico ben regolabile che non permette di inserirsi come le nitro mah inluminatemi voi.
senza elecanre il tutto tipo cambio batteire a causa della loro minor durata rispetto a un serbatio pieno ecc ecc,
parliamo solo a livello pratico di prestazioni sul tracciato