Citazione:
Originalmente inviato da alce pallida Buongiorno a tutti,
ho avuto anch'io la possibilità di vedere i modelli di Indoor e devo dire che le foto finora postate non rendono giustizia. Già li immaginavamo belli e perfetti, ma dal vero lo sono di più, molto di più. Mi ha impressionato il bordo di uscita: avete presente i rasoi di una volta, quelli dei nostri padri? Quelli che si affilavano sulla striscia di cuoio? Ecco, i bordi di uscita di quei catapultini sono così, da dover fare attenzione a non sfiorarli. Veramente dei capolavori da ammirare.
Ieri ho sentito Vittorio Givone che mi ha detto di aver sostituito la ricevente originale con una Spektrum (anche se non ho la minima idea di come possa aver fatto, ma le capacità e l'inventiva di Vittorio sono proverbiali), così avremo modo di provarne uno, in attesa dell'arrivo da parte di Babbo Natale della radio in FHSS.
@ Giamba ed amici IAG: settimana da fine del mondo: non abbiamo avuto ancora il tempo di postare le foto di domenica scorsa, ma lo faremo al più presto
Un saluto e l'augurio di buone feste a tutti gli amici di Barone Rosso
Alce |
Vittorio ha montato il modulo spektrum sulla sua Graupner Mx22 o 24. sono stato un' oretta con lui e Sergio. Credo fossero in fase test catapulta. purtroppo la giornata non offriva molto e la discesa era inesorabile. ammirevole la ricerca di leggerezza portata veramente all' estremo. Bellissimo il pod di Sergio ricavato dal pieno con l' oblò per controllare che la batteria fosse correttamente innestata. E possibile che abbia visto un modello di Indoor a casa di Eugenio?