Citazione:
Originalmente inviato da verte guarda che piloti del calibro di Tortorici se pensi che girano costantemente tra i 36/37 secondi al giro, non ci mettono molto...la 4° scarica corrisponde a circa 6/7 serbatoio....è quasi già un litro..pertanto....
Lutz che ha vinto al DIRT, non aveva mai provato la pista da quel che so...
fatto le prove libere, qualifiche e via...quindi è come uno di noi avesse corso una giornata circa...se guardi i crono ha fatto i primi 20 minuti che era sempre sotto i 37 secondi
cmq 2 secondi al giro dal cambio losi/mugen mi sembrano assai tantini....se effettivamente è così, vuol dire che il pilota non ha mai provato a cambiare e fare interventi al setup e addattarsi al stile di guida che impone tale modello....e aveva un mezzo settato da bestie!!! a parer mio sia chiaro |
anche a me sembrano tanti, comuqnue su true model c'era la recensione della mugen 6 eco e il tipo dichiarava che, dopo le prove di setup di una solo giornata in pista, aveva migliorato il suo best di 2 secondi netti rispetto al miglior tempo fatto in due anni di sperimentazioni con la losi 8. In pratica si coglieva che secondo lui la differenza reale era anche superiore ai due secondi.
probabilmente non è così ma è bello crederci.... io so solo che in molte curve far stare la macchina in traiettoria è durissima e vedere le mugen e le nexus (si scrive così?) uscire quasi a gas spalancato rispetto a me fa rabbia.
Magari mi sto solo illudendo, comuqnue vi farò sapere tra un anno (il tempo che esca la losi 3.0 o la 7 eco). nel frattempo mi diverto un sacco, anche se guido maluccio