Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 13:47   #18021 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
L'mcpx e ' sicuramente arrivato al punto di dover essere aggiornato facendo tesoro delle esperienze maturate in tanti esemplari e con l'esperienza del Nano che comunque porta migliorie sicuramente .

Credo che commercialmente un nuovo aggiornamento del mcpx porti anche un nuovo nome e non mandi in pensione l'mcpx : l'esperienza con il pensionamento del msr e il successivo reintegro in catalogo dovrebbe farne esperienza in tal senso .

Un nuovo modello dovrebbe essere più leggero , perfomante di coda ( al pari del Nano ) , perfomante di motore principale ( brushless .. Credo ) o / anche
Ehmm magari 2 S
Pensate un po', io l'ho appena preso il mcpx (e non me ne pento affatto!)

Ma un modello "commercialmente nuovo" come dici tu non c'è già e si chiama Blade 130 X ? L'unica differenza è che è un po' più grande, ma secondo me un modello come dici sicuramente non sarebbe pensato per l'indoor (per quello c'è già il nano) per cui a quel punto qualche cm e g in più non guasta. Ed ecco un 130 X! Anche per non avere un risultato esteticamente bruttino con la coda lunga, la Lipo 2S... sbaglio?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando