Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 13:28   #9064 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
Che studio a fa se ci sei tu ????

si , per ora la idelup o stunt la ho usata solo per testare le curve motore ma sempre da -3 a + 8 non la ho mai messa in negativo salvo quando ho fatto la taratura del piatto .
ma ora che ho le pale dal verso giusto ( almeno dal vs punto di vista ) vorrei provare a metterla in negativo per abituarmi a non sbattere violentemente l'elicottero a terra negli atterraggi con il fatto che sono abituato al -3 a cloche bassa.
temo solo di fare qualche buco a trivella con il motore a palla sperando che il pattino riesca a reggere l'enorme potenza del mio motore quando sto con la cloche in basso. meglio che mi abituo fino a che ho il girello .

la domanda e' : perche' c'e' un pulsante per far entrare l'idle ( non stunt) oltre all'interruttore a destra ?
e perche' usate sempre 90 e 95 e mai 100% che fa scoppia a 100?
Fai attenzione ad una cosa che non ho detto prima perchè la davo per scontata ma mi rendo conto che scontata non è.
Ovvero che se passi ad una curva lineare come ti ho detto io, se ora hai passo negativo -3 dopo avrai passso negativo -10 -11 o -12 a seconda (in parole povere avrai tanto positivo quanto negativo).
Ciò significa che se tiri giù lo stick come fai ora che hai -3 anche dopo, l'elicottero te lo vedi atterrare alla velocità della luce

Però credimi che una volta che ci hai preso la mano, è meglio ....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando