Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 08:55   #18015 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Ciao Auceto,
grazie per la risposta.
Con il kit BL come ti trovi?
É progressivo o sale di giri di colpo?
Le modifiche al telaio in cosa consistono?

Per la coda, io ho giá un trave pieno da due mm e mi sono costruito una coda piú lunga di circa 12 mm.
Poi ho provato a montare il motore originale su supporto Rakonheli, sia con palino originale, sia con palino KBDD, ma la coda parte comunque nelle richiamate.
Poi ho montato un motore da 7 mm, di quelli che mi hai indicato tu (ne ho 4), con palino KBDD (il perno non monta i palini del motore originale perché hanno il foro piú stretto), su supporto HKRC, ma niente da fare: quando l'eli scende, se faccio una richiamata la coda si gira, a volte anche di piú giri.
Cerco quindi un'idea su come risolvere il problema da qualcuno che abbia giá provato, senza spendere una (altra...) follia.
Prego...di nulla
dunque: con il kit mi trovo bene ed è progressivo sia in avvio con in fase di stop considera che è anche bl e puoi modificare i parametri anche del modo di avvio (devi acquistrare lo stick USB che mi sembra siandisponibile sempre nei link che ho postato) cmq com'è configurato di default per me almeno va benissimo. io però non ho i problemi sulla coda che hai tu e sono moolto agli inizi come capacità quindi non posso fare gli stessi tuoi test...ho provato cmq dei piccoli affondi e mi sembra che la coda tiene bene.

Per il telaio vanno tolte le barre laterali delle sede del motore e allargata le sede stessa per dar modo al motore di ruotare liberamente....
su youtube cerca "How to install pnp brushless AEO" c'è come si monta lo stesso kit.
Io ho poi fatto alcune modifiche aggiuntive per rafforzare il telaio con rinforzi costruiti da me in carbonio Cmq Guarda nella bibbia ci trovi tutto
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3063594
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando