Complimenti e benvenuto negli Hirobo boys! Io ho la versione USA che si distingue da quella europea essenzialmente per il diverso rapporto di riduzione (optional a parte...): da modificare c'è poco o nulla. L'unica cosa che effettivamente non mi convinceva era il tubicino del serbatoio, decisamente troppo fine anche se di quello spessore, garantiva un pescaggio fino all'ultima goccia. La flybar potrebbe presentarti un gioco di qualche decimo di troppo, ma non ti preoccupare, vola perfettamente anche in questo modo: la cosa si presentava nelle prime versioni (soprattutto USA). Una cosa da dire è che i settaggi della testa presentati nel manuale vanno totalmente ignorati: vai su runryder e fai una ricerca al riguardo ed otterrai delle indicazioni decisamente più corrette.
Il passo potrebbe farti tranquillamente un +13/-12, ma utilizzando delle sab224 già con un +10/-10 ne hai in abbondanza: personalmente ho installato un os91sz e se decidi di usare questo motore, evita la MP2 ed orientati sulla hatori 938 o 938/2.
Lo scorso week end mi ha dato il primo problema, connesso a mio avviso al materiale della frizione di scarsa qualità (praticamente dopo un paio di minuti di volo il disco frizione slittava ed il motore andava su di giri), per il resto non fa una piega.
Guarda su RunRyder e troverai decine di post su questo modello: qui in Italia non è molto gettonato, ma negli USA è molto amato. Mi pare sia tutto: se hai problemi non esitare a chiedere.
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
|