Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni A livello di discussione su Forum (che poco o nulla ha a che fare con quello che accade o accadrà nel mondo reale) sembra ormai più interessante l'attacco personale e la difesa di presunti "princìpi" o di convinzioni e interessi personali che un più banale "sguardo intorno per contarsi".
Io porto la mia esperienza personale ( che secondo qualcuno non conta niente perchè io costruisco ANCHE barche, evidentemente un genere modellistico impuro e contaminante... ).
Sia all' Elifly che al MachAurora, che forse ho frequentato con maggior assiduità, un limite di 150 metri non cambierebbe la vita alla maggior parte di quelli che ho visto volare io in tanti anni, e qui in zona sono tra i campi più grandi e frequentati. |
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Infatti. Qualcuno aveva fatto troppo lo splendido e aveva pure preteso di aver ragione, invece di "starsene sotto i radar" , e li avevano ufficialmente spiaccicati. |
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non è così.
Ma sarebbe meglio rimanere in tema. |
Vabbè...
Per le parti in rosso, non è che ti attaccano perchè spari una marea di cazzate, e non per le barche?