Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 19:41   #723 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i pareri..
Prima di fare l'acquisto magari andrò da Hely-go così da poter provare sia l'mQX sia l'mSR X..

Liftbag, può essere che il tuo abbia qualche problema di mSR-X? perchè molti ne parlano bene..
L'mQX non mi convince, più che altro perchè non mi fanno impazzire i quad-cotteri..

(Ho visto anche il nano CPX, ma penso che anche lui sia molto difficile da pilotare)

Altra cosa non indifferente, l'mQX essendo più grande mi sa che mi fa qualche danno in più in casa...
Riguardo i danni, direi di no, perché i rotori dono leggeri, ma è certo che l'mSRX ne fa molti meno.
Non credo che il mio sia difettoso. Si è molto parlato su hf del fatto che col comando rudder la centralina resetta l'assetto, ed anche dell'effetto molla nel volo veloce.

Il motivo per cui tendo a consigliare l'mQX invece dell'mSRX a chi approccia ai 6 canali è perché non ha comportamenti anomali e si pilota proprio come un 6 canali, virate comprese.

Fai molto bene a provarli al negozio prima di decidere, non c'è modo migliore di scegliere ;)


Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando