Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 19:00   #54 (permalink)  Top
mauryr
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da Viser Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

complimenti a jetric e mauryr per il lavoro intrapreso;
stò facendo volare anche io un f16 della jetlegend 1/8, notando le foto sembra molto molto simile allo skymaster, il mio pesa kg9,2 ed è spinto da una turbina di 6kg, vola bene ed è stabile, ma decisamente avrebbe bisogno di più spinta, in decollo ed in alcune manovre arranca da paura...quindi spero che il vostro sia più leggero o che abbia più spinta!

Visto che discutevate di carrelli, al mio avrei bisogno di sostituire quello anteriore e stò cercando un'alternativa all'originale, che oltretutto in chiusura dovrebbe ruotare di 90°, se qualcuno avesse qualche riferimento in particolare o appunto un'alternativa ne sarei molto grato.
Ciao carissimo, come va? Spero tutto bene!
Come sai a me interessa collaudarlo a ventola, poi se vedo che non basta, nulla vieta l'upgrade a kero, o ad una ventola 14s.
Per il carrello, se vuoi sono ancora in tempo a farmi dare una gamba in piu' dalla skymaster, non hanno ancora spedito e non ho ancora pagato. Non ho capito perche' ti deve ruotare di 90 gradi in chiusura pero'!
Altrimenti ci sono le airpower o magari puoi sentire direttamente la jet legend.

Ciao, fammi sapere se posso esserti d'aiuto!
mauryr non è collegato   Rispondi citando