Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 18:59   #722 (permalink)  Top
ando88
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Boh, forse il mio mSR X è uscito male, o è difettoso, o l'attuale versione è migliore.

Il mio è molto meno stabile dell'mCP X, quindi confronto all'mQX è un'anguilla, ed in virata o piroetta è un disastro.

L'mQX lo faccio entrare tra le gambe delle sedie e riuscire senza danni, è un mostro di precisione a confronto.
Settando a dovere gli expo, non scivola da nessuna parte perché è bello pronto ai comandi. Scivola via facile se si addormenta con gli expo o i D/R.

Sul timone, sono daccordo, come tutti i multicotteri, risulta un po' lento in piroetta, ma il rateo di rotazione è sufficiente per fare un bel volato, anche veloce e stretto.
Grazie a tutti per i pareri..
Prima di fare l'acquisto magari andrò da Hely-go così da poter provare sia l'mQX sia l'mSR X..

Liftbag, può essere che il tuo abbia qualche problema di mSR-X? perchè molti ne parlano bene..
L'mQX non mi convince, più che altro perchè non mi fanno impazzire i quad-cotteri..

(Ho visto anche il nano CPX, ma penso che anche lui sia molto difficile da pilotare)

Altra cosa non indifferente, l'mQX essendo più grande mi sa che mi fa qualche danno in più in casa...
ando88 non è collegato   Rispondi citando