Citazione:
Originalmente inviato da jetric hai i portelli interi.... che fortuna...
cmq ottimo lavoro di restauro...Bravo!!..io per dare da mangiare alla ventola e semplificare un pò la cosa...ho preferito per il momento non rendere mobili i portelli.....ma fare solo le aperture necessarie al passaggio delle gambe.... |
Grazie
Avevo notato la tua scelta, si.
Per ora al problema della superficie del condotto in ingresso non ci penso, vedro' una volta che avro' montato e testato la ventola. Tanto di sicuro al collaudo i portelli non saranno proprio installati. A questo punto mi interessa di piu' capire come sono messo con i pesi, per decidere dove installare la ventola (che tra l'altro ha l'ESC nel cono di scarico). Pero' non ho ancora in mano i carrelli, la ventola e' installata su un aereo in ODV e inoltre non ho alcun servo ne cablaggio installato, per cui vien difficile fare queste stime. Come batterie usero' le zippy 30C da 8000 in 12s, come uso sull'hotspot. Ci si fa tranquillamente il programma F4j e avanza un buon margine (con l'hotspot dopo il programma di solito consumo tra i 4500 e i 6000 mAh).
Prossima fase e' finire di rinforzare internamente tutte le varie crickettone e crickettine dovute al crash... poi chiudero' l'ultimo bucone nel ventre, installero' le 2 ordinate mancanti, qualche rinforzino longitudinale e infine via con le prove di carico sulle ali e, questa volta, anche longitudinali, visto il notevole danno subito dalla fuso...
Se sopravvive cosi' com'e' ai miei maltrattamenti bene, altrimenti tocca fare shopping di carbonio
Ciao