Discussione: Mi presento!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 16:02   #1 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Smile Mi presento!

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele, sono di Roma e Ho scoperto la passione per l'elimodellismo grazie ad un regalo di Natale di mia moglie: un microeli 4ch birotore. Dopo 4 giorni e 40 ricariche e 40 ore sul forum ho acquistato un solo pro 127 ed un solo pro 328!!! Sto volando con il 328 da circa una settimana e sto imparando piu' velocemente e con maggiore consapevolezza grazie a voi! Sicuramente senza il supporto Dell esperienza racchiusa in questo forum avrei rischiato di piu e imparato meno. Hovering piu o meno assimilato, Ad oggi riesco a disegnare quadrati in avanti e indietro in entrambi i sensi. Faccio lo stesso con gli otto, avanti e di coda. Sto sperimentando con buoni risultati il volo traslato, con coda verso di me, a destra e sinistra mantenendo una traiettoria costante. Ho invece qualche problema "neuromotorio" con il traslato con muso verso di me . E' fantastico sentire nella tua testa, in certi momenti, una sorta di 'click' che ti fa scattare In modalità istintiva e tutto sembra piu facile! Immagino che questo click sia la prima causa di crash...

Voglio davvero ringraziarvi per la preziosa fonte che fa rappresentate per la mia nuova passione!

Continuo la lettura e l'erudizione ora!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando