Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 13:34   #9015 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il mio cb quando fa lo storage delle LiPo non si preoccupa del voltaggio della LiPo che gli colleghi. Se è più carica di 3,8V per cella, lui scarica; se è più scarica di 3,8V per cella lui carica.
Dovrebbero essere così, credo, tutti i cb.

Prova.

PS : mi risulta che non sei ne il primo ne l'unico ad aver volato con pale montate al contrario
ma sono quello che ha volato piu' a lungo , e' quasi un mese e mezzo che faccio hover con le pale al rovescio , e ne ho la certezza perche' stavano al rovescio anche le paddle e e' unmese e mezzo che non le tocco . ce ne vorra' per battermi .

lo so che carica a 3,8 pero' se la lipo non la hai sfondata potrebbe essere a 3,8 quindi non provi nulla perche' lui ne carica ne scarica. per questo ti dicevo di fare una carica bilanciata e poi uno storage in modo che calcoli il tempo di scarica . se poi hai il display delle celle durante la scarica una per una vedi se ce ne sta una che scarica prima . il mega checker ( Turnigy Mega Checker 4-in-1 Battery Checker/Monitor)
l'ho preso proprio per la resistenza interna
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando