BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - jamara Giles 202
Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 06, 00:36   #30 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Bentrovati a tutti. Se vi dico quanti modelli ho in pentola e non riesco a portare avanti mi sputate in faccia. in questi giorni poi mi sono ingrifato con l'idea di scotennare un decespugliatore e farci un maxi. L'ho gia fatto in passato, ma la novità è che ho trovato dei motori 26, 36 e 48cc a meno di 100€. Sono completi di tutto (pure troppo: ci hanno la frizione... )
Vedremo. Torniamo al saito: sul giles ci casca a pennello, almeno sul Gp. Oggi l'ho montato, domani lo accendo un pò.
@Franco: se ti dico "quando ti pare" penso che ti metti a ridere... Fammi uno squillo quando sei in zona: se ci becchiamo sono contento!
@Rob: mi stò volando sotto....
Ci hai abbandonati con quel progetto di trimotore (o era un bimotore?)...
Tu ti stai volando sotto, io sono appena risalito dal garage.. messo gli alianti in naftalina, ne sto facendo altri 3 per la prossima stagione. Devo anche fare altri 3 aerei a skioppo... In compenso sono bello abboffato di volo, in pendio e in pista. Questo week end se vuoi.. sai dove trovarmi (ci sarà anche un freddo bestia e tanto vento... in caso porta l'artiglieria pesante a skioppo).

Bentornato Cris
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando