Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Si il discorso è sempre il medesimo, se deve girellare per la pista per i cavoli suoi è un conto, ma dato che come minimo si troverà a girare con qualcun'altro è meglio si faccia un modello più valido (tra l'altro sui mercatini si trovano una MAREA di mugen a prezzi ridicoli) |
Sono daccordissimo con Badlucifer. Io ho un buggy trailblazer 1/5 con cui mi diverto moltissomo nei piazzali, sugli sterrati ecc. Ma se dovessi nadare in pista mica porterei quello, in quanto sicuramente llo sfarei sfigurare di fornte ai modelli professionali di altri, inoltre correrei il rischio di causare anche disagi alle latre persone che sono la. Stesso discorso vale per gli altri modelli che possiedo. Come gia detto quando andrò in pista mi provurerò o una una mugen, o una losi o un xray. Se andate a vedere su ebay.de trovati degli ottimi usati ad un buonissimo prezzo. Poi io penso che se andiamo in pista e veniamo sfidati da qualcuno anche sew la cosa piu importante e partecipare in fondo al cuore abbiamo sempre la voglia di batterlo e fargli mangiare un po di terra. Seccede nel modellismo, come succede con le macchine vere e con tutti gli sport