Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 11:20   #3427 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Secondo me l'armonico da 1 mm per il carrello va bene, ovviamente devi rinforzarlo unendo le due ruotine. Altrimenti quando atterri si flette e si apre.

Se usi l'elettronica consigliata e i tondini di carbonio da 2mm, ce la fai strabene a stare nei 150 gr, tantopiù con un carrello leggero come il tuo.

Non so voi...ma io lo uso spesso nel pratino sotto casa, ben inerbito...le ruotine servono solo di bellezza: o me lo fo atterrare in mano, o uso il carrello, ma chiaramente appena tocca l'erba si ribalta.
Per l'elettronica ho utilizzato: due servi da 6grammi, lipo 2S da 500mha, un motorello che dovrebbe pesare una 15ina di grammi.. un esc anonimo che starà sui 10gr.. appena ho tempo provo a farne un altro con motorello da 8,5 gr e servi da 3,7.. sono curioso di vedere quanto riesco a risparmiare.. Per le stime dei pesi di questo.. mi riservo di esprimermi una volta che sarà finito visto com'è finita con lo Swinger(a lavori quasi ultimati pesai tutto e stimai di rimanere entro i 230gr.. a lavori ultimati.. 301grammi.. ora dopo una riparazione al longherone.. penso sia attorno ai 315..)
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando