Citazione:
Originalmente inviato da sescot Dai, non sono arrabbiato! Però... a banco? Il microbeast è un triplo giroscopio, a banco non sente movimenti, non si può capire cosa accadrà in volo. Ma io te lo dico. Se usi i subtrim della radio, lui "pensa" che tu gli stia dando un comando, e lo esegue. Quindi non sarà mai fermo. Se tu non usi i subtrim, il modello sarà perfetto, stabile. Non ho mai usato i trimmer del punto A. Del secondo menù uso solo il punto B per mettere modalità trasmittente ed è la prima operazione che faccio su un mb.
Il piatto lo livello a occhio. Usavo il trespolo con massima cura, poi, una volta per fretta ho fatto ad occhio, perfetto come sempre. |
sono d'accordo con te sescot,io ho 2 microbeatsx e posso dire che ho fatto delle prove in volo,inavvertitamente trimmato alettoni,lui con ostinenza rivolta in aria,tutto alettoni,anche se e stato solo decimato di un bip,quindi basta settarlo a banco senza toccare i subtrim ma con le funzioni che ha associati tipo,piatto a 0 funzione led luce fissa,(setup) posizione G: muovete lo stik del gas ed entrate nel piatto,con lo stic del cabra/picchia,muovete fino all ottenimento del centraggio del piatto....
non c'è stato nessun subtrim,in funzione del programma della radio,tranne che l'esecuzione di spostamento da manuale del comando.