Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 02:33   #23 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Beh...certo che se monti motorì più potenti...batterie più potenti ...telai carbon e parti in alu in generale una miglioria ci sarà ma non ritengo che ne valga troppo la pena!...anzi credo che se non sì è molto esperti, far convivere pezzi di serie con upgrade e regolazioni diventi impresa ardua...se si è esperti e meglio andare su modelli più evoluti di serie tipo t rex o similari!
se sui miei mcpx full brushless usassi parti originali senza cambiare tutto, non so quanto durerebbero..
tu dirai...con tutti quei soldi ti compri un hely decente...ok, ma sempre frutto di compromessi....noi sui nostri micro mettiamo il top, sperimentiamo, osiamo, miglioriamo il tutto.

esempio...avevo un mcpx brushless, mica troppo pompato...upgrade necessari....cnc, telaio originale...bene..dopo un 40/50 voli....tranciato di netto il telaio ùù
poi va a gusti, io non li vedrei molto necessari su ely ( io parlo di mcpx ) stock, con motore stock...

poi imho...ognuno butta i soldi dove vuole... c'è chi sperpera centinaia di euro alle macchinette giornalmente, c'è chi va a transex,c'è chi compra migliaia di euro in vestiti...noi modifichiamo i nostri elicotteri per renderli piacevoli per il nostro stile di pilotaggio..

Ultima modifica di Buddyclub : 08 gennaio 13 alle ore 02:37
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando