Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 01:33   #454 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
rx scontata, non di prezzo, scontato che metto la frsky sbus!
ZYX, sono impedito coi setting al pc... Mi gioco la cittadinanza!

Scherzi a parte, io sono convinto che al 99% degli utenti elimodellismo, dai un goblin da 1900 o da 860, li bendi, non si accorgono della differenza...

Mah, io spererei che ci fosse, ma non ne sono così convinto. Ripeto, esagero dicendo il 99%, vogliamo fare l'80%?

Il 20% se ne accorge, ma non se ne accorge chi lo guarda volare!
Mah, in realtà ho di recente upgradato il logo 400, dall'ottimo motore hacker all'ancor più ottimo hyperion usato da un pilota di alto livello... e la differenza la noto eccome.
Sul logo 600 son passato dai servi futaba agli mks, questi ultimi più performanti come dati di targa, e anche qui la differenza sul ciclico la noto, il flip ora lo fa più preciso e veloce.
Questi esempi per dire che non sono d'accordo che il volatore della domenica, quale io sono, non si accorge di certe differenze.
Certo, so di avere componenti che potrebbero essere sostituiti da componenti più economici e su quelli non noterei differenza, ma per alcuni preferisco spendere di più e avere più tranquillità. Ad esempio la ricevente: sugli innocui gommoli frsky a vita, sugli elicotteri futaba senza deroghe. Idem per il flybarless: sono spesso tentato da altre centraline, ma so che vbar è supertestato e mi funziona come un orologio alla prima, quindi resto su quello.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando