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Vecchio 07 gennaio 13, 22:45   #476 (permalink)  Top
AironeBlu
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Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
ci stavo facendo un pensiero anch'io..
vista la mia scuderia in firma il 300x è un passaggio che non posso saltare

volevo solo capire un paio di cose:

in termini di stabilità e potenza in cosa si differenzia dal 130x?

che batterie usate?
sapendo che prima o poi prenderò il motore che vende Dylan magari mi potevo orientare su qualcosa di un po' più grande di 1300 mha

mi sembra di capire che su questo modello non ci sono "sorprese" tipo coda, macarenamenti o servi, giusto?
Ci ho volato solo una volta. L'elicottero è più stabile del 130, apparentemente meno nervoso. Le batterie uso quelle da 1350 mAmph.
Entra anche tu nel club...diamo un taglio con il passato! (Questa era per edu! )
Vibrazioni coda e macarena no! Fa solo gangnam style!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

Ultima modifica di AironeBlu : 07 gennaio 13 alle ore 22:50
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