Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 21:22   #8990 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
bladonisti cari....ma può essere che il mio fido bladone si stia trasformando in un frullatore aereodinamico ??? mi spiego meglio ...fà nà caciare da paura ...pare che invece d'andare a lipo vadi a miscela ???!
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
caro "zio" rug , iniziare ad upgradare ancora non fà per me ; ricordati che stò ancora al livello "gnocco alla romana "!
Poi pensandoci bene il frullatore quando vola con il suo andare allontana le zanzare!
però perchè fa stà caciara?
Mitico, fai un controllo di questo genere. Prendi tra le dita la cassa del rotore e forzala un pò verso poppa e prua. In pratica cerca di vedere se si sposta anche solo leggerissimamente in senso longitudinale.

A me è successo che rumori di "ferraglia" strani arrivassero proprio dal motore (ne ho cambiati 2!!!!!!!) perchè cedeva l'albero l'interno sul cuscinetto più in basso. E così l'albero stesso iniziava ad avere gioco facendo ruotare male la cassa del motore stesso.

Alla fine ho cambiato il motore per la 3° volta prendendo un Align 450MX e ora non solo è più silenzioso (moooolto più silenzioso) ma anche molto più potente
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando