Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso ieri sono andato da Giulio a ritirare il mio autoregalo di Natale.
Purtroppo non mi ero portato niente per volare, perchè la temperatura... e la compagnia erano ottime.
Ho comunque passato un pomeriggio piacevolissimo e non ultimo, i voli di Giulio hanno appassionato anche mio figlio al volo in pendio, e questo aiuta nella gestione familiare.
Ho anche potuto ammirare la nuova creatura in cantiere, mi sa che promette anche meglio del Byhon
Ancora grazie a Giulio per tutti i regali e la bella giornata,
ciao,
Giulio e Niccolò |
Ciao Giulio, grazie a voi per la bella compagnia!!!
P-S e qua mi esalto
Ieri ( Domenica) ho consegnato un altro Bhyon, come il tuo. Il "tipo" si è presentato quatto quatto a casa mia, la sua faccia mi diceva qualcosa....beh facciamola corta, era "solamente" l' ex ingegnere di macchina di Vettel!!!
Ora di
Vergne alla Toro Rosso!!!, spiegargli ,come ho fatto a te tutto il kit di montaggio, mi sentivo imbarazzato, soprattutto quando mi ha detto " ma se qualche dubbio posso contattarti?" per non dire che il collaudo verrà effettuato dalle mie mani....
Pecco di presunzione, nel sentirmi lusingato? Forse si ma...non me ne può fregar de menooo!!