Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 20:12   #5266 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao Andrea,



prima di tutto voglio ringraziarti per la recensione che mi sarà sicuramente utile, visto che mi sono arrivati di recente, e aspetto quindi con interesse la tua recensione sulla testa DFC Rakon Heli.

Io l'ho già montata e, pur limitandomi a volati normali e qualche flip, volevo far rilevare un punto debole. In un crash si è spezzato il link in plastica nel punto che entra nel link della testa DFC, il problema è che ho provato a togliere la parte di plastica rimasta all'interno del braccetto rakon heli, ma si finisce per danneggiare la filettatura interna. (Per chi non lo sapesse la parte in plastica, ottenuta tagliando il link originale viene avvitata all'interno del braccetto dfc). Mi sono arrangiato riducendo la sezione del link di plastica e fissandolo al braccetto dfc con attak e sembra reggere.

Ho comunque, per sicurezza, ordinato un nuovo kit che comprende oltre ai braccetti la testa del rotore.

Chiedo quindi anche a Liftbag, che ha ottimi rapporti con Mr. Rakon, se non abbiano pensato di vedere i singoli braccetti senza la testa del rotore, anche per limitare la spesa.



Andrea
Ciao Andygi, non ho ancora fatto esperienze con la nuova testa, ma effettivamente se si spezza il link all'interno del braccietto si crea un problema...
Mi sa che l'unico ad esser equipaggiato di DFC è Lift...
Lift: che si fa se si spezza il link dentro al braccetto? Bisogna ricomprare tutto o c'è un metodo?

...magari lasciando tutto a bagno in qualche solvente per un secolo?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando