Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster no, ci mancherebbe! nessun pregiudizio, erano solo elementi per lasciar capire a chi legge su cosa focalizzare l'attenzione, e farsi la sua idea e le sue esperienze!
Vero anche il concetto della "similitudine": portata al limite, mi ricorda la Uno-turbo preparata: una scheggia, impazzita, però! capace di accelerazioni brucianti ma non faceva curve o frenate.. il Nano, però, per me soffre in partenza un pochetto di sovrappeso, in configurazione stock, e riuscire a toglierli un 1-2 di grammi, lo farebbe diventare molto meno instabile, in virtù della velocità di rotore più costante, a fronte di meno passo x manovrare. |
Per me il WILD governato all'80% flippa uguale sia con le batterie leggere 4-5g che con quelli più pesanti 7-8g in quanto il rotore gira decisamente veloce e consente al modello di ruotare velocemente senza perdere quota, nel mio caso quei grammi in più hanno portato stabilità e precisione nelle manovre.