Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 18:09   #2855 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
no, ci mancherebbe! nessun pregiudizio, erano solo elementi per lasciar capire a chi legge su cosa focalizzare l'attenzione, e farsi la sua idea e le sue esperienze!

Vero anche il concetto della "similitudine": portata al limite, mi ricorda la Uno-turbo preparata: una scheggia, impazzita, però! capace di accelerazioni brucianti ma non faceva curve o frenate.. il Nano, però, per me soffre in partenza un pochetto di sovrappeso, in configurazione stock, e riuscire a toglierli un 1-2 di grammi, lo farebbe diventare molto meno instabile, in virtù della velocità di rotore più costante, a fronte di meno passo x manovrare.
Per me il WILD governato all'80% flippa uguale sia con le batterie leggere 4-5g che con quelli più pesanti 7-8g in quanto il rotore gira decisamente veloce e consente al modello di ruotare velocemente senza perdere quota, nel mio caso quei grammi in più hanno portato stabilità e precisione nelle manovre.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando