Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Alla fine li ho comprati tutti e due...allora le mie impressioni sono:
v911...veloce e reattivo (fin troppo a volte per il pricipiante) ha bisogno di poco spazio per volare e soffre il vento anche sottile...buon modello ma batterie di scarsa durata 4-5 min..
sr 120..più "elicottero" e meno zanzara del v911 soffre meno il vento e da più soddisfazione ma necessita di un campo volo se non si è esperti...batterie scarsa durata 4-5 min. e rispetto al 911 che si trova a 16 euro spedito bnf i danni dell'120 sr si fanno più costosi!
Insomma ottimi entrambi...tra i 2 sceglierei il secondo per via della maggior sensazione di volo che offre!...anche se il primo è nettamente più economico come acquisto e manutenzione riparazione.
Ciao a tutti |
Ciao.
Anche io vorrei acquistare un modello per l'esterno e devo dire che il 120 sr mi interessa molto...
Ma mi sono un pò stufato sui motori di coda che bruciano e si rompono troppo facilmente e così volevo optare per un modello con giunto cardanico come per esempio
il blade 130x....ma costa un bottarello per le mie tasche.
Come vola il 120 fuori? se c'è un pò di vento se ne va o regge bene?