Citazione:
Originalmente inviato da cadal Si dà il caso che da quando esiste il mercatino .....è sempre stato obbligatorio inserire i dati anagrafici ed il prezzo ......... |
A scanso equivoci, non dico sia sbagliato richiedere queste informazioni: credo sia poco "funzionale" impedire per 21 giorni di proporre un annuncio solo perchè chi l'ha inserito ha avuto una svista.
Citazione:
Originalmente inviato da cadal poi basta rileggere l'annuncio prima di dare "invio" |
Sempre a scanso di equivoci: l'ho riletto, l'annuncio, ma non ho notato che era fondamentale l'indicazione del nome e del cognome completi (poi cercherò di capire a cosa serve, dal momento che possono essere indicati falsi).
Citazione:
Originalmente inviato da cadal inoltre è solo dal 2007 che è stato portato a conoscenza di tutti gli utenti che NON si sarebbe più avvisato nessuno e per nessun motivo |
Nel 2007 non sapevo neanche cosa fosse il modellismo... Se mi è concessa una battuta, spero mi sarà perdonato il fatto di non aver scorso a ritroso i messaggi degli ultimi 5 anni prima di mettere un annuncio sul mercatino.
Citazione:
Originalmente inviato da cadal .....ergo se si ha "interesse" a postare un annuncio basta porre la dovuta attenzione. |
Ora so quello che rischio... e farò più attenzione.
Se qualcuno ha piacere di dare qualche indicazione in più sul perchè debbano trascorrere 21 giorni in caso di una svista, sarà apprezzatissima, considerato che neanche Equitalia è così fiscale e "punitiva" su sviste così leggere...
Si scherza solo per capire meglio e dare punti di vista, eh?!