Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Non noti variazione semplicemente per una questione di velocità di lettura della radio in proporzione alla durata dell'evento, sicuramente attribuibile ad un calo di tensione dovuto al picco di assobimento che il regolatore non riesce a compensare.
La mia esperienza si è riferita al modello in fase di settaggio, unitamente al lampeggio ravvisavo anche la perdita di segnale - e di controllo- sui comandi per il tempo di durata del lampeggio. |
Per quanto mi riguarda.. mai avuto problemi di perdita di segnale ne di autorità sui comandi con l'F3B..
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Senza boda hai sicuramente una perdita di efficienza dell'impianto ricevente per cui il consiglio è di ripristinarlo.
L'operazione è delicata per via della sezione del filo ma di esecuzione abbastanza semplice. C'è già qualche post sull'argomento, anche qui sul barone. |
Se è stato creato a qualcosa sicuramente serve ma ti posso garantire che anche a distanza il modello in questione non ha mai dato nemmeno un accenno di problemi... anzi.. tra tutti è quello che funziona meglio