Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 15:37   #1660 (permalink)  Top
sim-1
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
apprendistato con il v911

Ciao ragazzi del FunClub V911, come va?
Beh, io sto prendendo confidenza con il microbo e mi diverto sempre di più, mi sento quasi pronto per mettere i servi in "modalità avanzata" (nel buco più lontano insomma).
Oggi sono anche riuscito a fare un voletto in esterno, su un terrazzo con una superficie abbastanza ampia (ca 50 mq) con un parapetto di 120 cm in muratura che mi dava sicurezza (avevo un po' di paura di perderlo in strada).
Cavolo è bellissimo, con spazi + ampi della sala, sono riuscito a fare dei cerchi e delle figure che assomigliavano ad un otto anche se un po' squadrato.
L'assenza di vento, è difficile che sia sia una condizione permanente, effettivamente alla prima folatina il piccolo si muoveva parecchio ma stando ad un'altezza di max 1 mt era divertente contrastare il soffio del venticello.

Mi è capitato xò che, spostando l'elevatore tutto in avanti, al momento di richiamarlo (sempre bruscamente), la flybar è andata a toccare le pale. A qualcuno è successo? Danni non ne ha fatti ma mi interessava sapere se è un'anomalia o se è una cosa inevitabile con il v911 o con eli di queste dimensioni.

Grazie, ciao.
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando