Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 16:28   #239 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Visualizza messaggio
Aggiungo anche il mio parere: se nell'inserire un annuncio si dimentica un solo dato (o lo si inserisce incorretto) ed il messaggio sul mercatino viene cancellato, mi sembra davvero eccessivo dover attendere 21 giorni per poter inserire di nuovo il messaggio.
Ho scritto un post di vendita molto dettagliato, ho scattato foto e le ho inserite nel messaggio, ho riepilogato tutti i dati inserendo quanto richiesto ma...
...il tutto è stato cancellato perchè c'era il mio nome e solo l'iniziale del cognome (non inserivo annunci da tanto tempo e non ricordavo fosse fondamentale inserire i dati completi pena la cancellazione del messaggio).
Reinserendo tutto... ho scoperto che prima di 21 giorni non posso inserire un altro annuncio.
Forse si può fare qualcosa per... limitare questo limite troppo limitante?
Un saluto

P.s. qualora mancasse solo un dato, non sarebbe più facile/opportuno scrivere all'autore "Manca questo: se non lo aggiungi entro un giorno, KAPUTT!"?
Si dà il caso che da quando esiste il mercatino .....è sempre stato obbligatorio inserire i dati anagrafici ed il prezzo .........poi basta rileggere l'annuncio prima di dare "invio" ....inoltre è solo dal 2007 che è stato portato a conoscenza di tutti gli utenti che NON si sarebbe più avvisato nessuno e per nessun motivo .....ergo se si ha "interesse" a postare un annuncio basta porre la dovuta attenzione.

cadal non è collegato   Rispondi citando