Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 14:40   #8964 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi tutti su ROSS!! evidentemente è una spia nemica infiltrata da RUG per gettare discredito sulle doti del Bladone!!!

TM SERIAMENTE: gira quelle pale. E per favore controlla anche i palini di coda... ora che hai capito da che parte deve girare una pala!!

Ultimo ma non ultimo: il rotore pricipale dell'elicottero visto da sopra deve girare in senso ORARIO.
Mentre il rotore di coda visto dal lato delll'elicottero (muso a destra e coda a sinistra) deve girare in senso ANTI_ORARIO.
Buttaci un occhio a queste cose... è + facile di quanto credi sbagliare verso... E NON VOLGIO FARE NOMI....
Faccio outing ma lo dico solo per incoraggiare chi incomincia da poco (del resto io con il 450 ho iniziato poco più di un anno fa, quindi ci rientrei pure io).
Sappi che il madblade si è sparato mezza lipo con le pale del bladone al contrario (Bandit ancora sta a ride...) e che ha tentato (inutilmente) di far alzare il suo Trex fresco di montaggio con il rotore di coda che girava al contrario.
Ancora mi ricordo Steno che diceva al telefono: "beh SICURAMENTE non dipende da questo, MA controlla un po' da che parte gira il rotore di coda..."
Però adesso col casso che sbaglio ste cose...faccio di peggio ma pale e i rotori li controllo sempre due volte!
Madblade non è collegato   Rispondi citando