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Vecchio 07 gennaio 13, 14:32   #16 (permalink)  Top
Avistar
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Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Spiegati meglio......che significa che l'analogico e' piu preciso del digitale?
In ogni caso, visto che e' stata la prima volta che misuravo l'incidenza, mi domandavo se avessi sbagliato la procedura.
1 : Ho posizionato l'aereo su di un tavolo e lo ho livellato con apposito strumento (livella a bolla) , tenendo come punto piano di riferimento la fusoliera nel punto di congiunzione con la cappottina, come illustrato nelle foto nella foto precedente.
2: Ho poi misurato il grado di incidenza dell' elevatore
Qualcuno pero' al campo mi diceva che si parte prima a livellare il piano di coda e poi si controlla l'incidenza delle ali
Io sapevo che si mette il modello in modo che l'incidenza delle ALI si a 0 e poi si guarda l'incidenza dei pianetti. Recentemente ho usato il metodo di mettere il modello su di un piano e controllare le altezze... mi sembra ok.
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