Citazione:
Originalmente inviato da SDB69 Mi trovo bene con le Gensace che secondo me hanno i C di scarica reali e non pompati come altre marche. Le peggiori in assoluto sono le nanotech ne ho un bel po' da buttare dopo pochi voli ed è imbarazzante la differenza con le Gensace in termini prestazionali. |
Dai tests condotti
qui si direbbe le Gens Ace e le Nanotech sono quasi una la fotocopia dell'altra....
Io uso solo Turnigy ma di batterie ne ho provata qualcuna, se devo essere onesto devo ammettere che una leggera differenza l'ho notata solo una volta tra le mie Nanotech 3300 6s 45-90C e le GigaPower 3500 non ricordo bene quale tipo (ce ne sono un botto), le GigaPower sono state più costanti durante il volo e mi sembravano un pelo più potenti, ora il dilemma sta nel costo, conviene spendere il doppio per avere una batteria che spinge un pelo di più, dipende, dipende dalle esigenze di chi pilota il modello, io volo la domenica e per me sarebbe sciocco spendere il doppio per fare lo stesso numero di voli, discorso inverso lo dovrebbe fare chi si trova ad affrontare competizioni.
Per quanto riguarda la "vita" residua di una batteria il discorso cambia, è poco furbo colui che crede di spendere meglio i suoi soldi acquistando batterie care con la convinzione che dureranno il quadruplo di una batteria economica.....nulla di più falso